TURN – Urban re-generation

aziende

SAMMI Srl

Distretto di Terni-Narni

SAMMI integra la sostenibilità nella propria strategia aziendale attraverso un approccio trasversale fondato su quattro pilastri: transizione energetica, valorizzazione del capitale umano, impegno territoriale e cultura aziendale responsabile. È certificata ISO 9001, a testimonianza della qualità dei processi e dell’impegno nel miglioramento continuo. Ha avviato interventi di efficientamento energetico, rinnovo impianti, riduzione degli scarti e monitoraggio dei consumi. L’azienda investe nella crescita interna e promuove un sistema di premialità meritocratica. È attivamente coinvolta nel tessuto sociale locale con collaborazioni in iniziative sportive e culturali: la realizzazione di una Business School rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di apertura e diffusione della conoscenza sul territorio. L’azienda persegue un modello etico e trasparente, orientato alla creazione di valore condiviso e duraturo.

 

Contatta l'azienda

Referente: Mario Rossi

Telefono: +393475436789

Buone pratiche

Buone pratiche attuate o prossime ad essere realizzate dall’azienda

BUONE PRATICHE IN CORSO

Illuminazione LED

Le lampade a LED sfruttando poca energia, contribuiscono alla riduzione delle emissioni di CO₂ e alla riduzione dei livelli di stress e irritabilità negli ambienti coperti.

Riduzione delle materie prime e reintroduzione degli scarti di produzione

Il Rapporto, prodotto prima della crisi pandemica, condotto da il Global material resources outlook to 2060 dell’Ocse, prevede un raddoppio dell'uso globale di materie prime entro il 2060, a meno che non cambino radicalmente l'uso delle risorse naturali e dei materiali a livello mondiale.

ISO 9001

ISO 9001, certificazione di un Sistema di Gestione per la Qualità

BUONE PRATICHE DI PROSSIMA REALIZZAZIONE

Innovare, condividere, crescere

Dalla visione all’azione:
costruiamo comunità sostenibili

Per maggiori informazioni contattaci

NEWS E COMUNICAZIONI

Un progetto promosso da

Con il supporto metodologico di: